Esponi anche tu a Miniaturitalia!

Volete esporre a Miniaturitalia?

Ecco i prezzi e le informazioni per fare parte degli espositori di questa Fiera/Mostra mercato interamente dedicata alle Miniature, Case di Bambola, OOAK e Miniature-bijoux.
Vi preghiamo di leggere attentamente tutte le informazioni sotto riportate.

Compilare il form in tutte le sue parti che troverete a fondo pagina.
Vi ricordiamo che non verranno accettate prenotazioni non accompagnate dal contratto correttamente compilato.

Vuoi risparmiare? Prenota e paga anticipatamente il tuo tavolo!

Quest’anno sarà possibile ottenere uno sconto prenotando anticipatamente il proprio spazio in fiera, secondo le seguenti modalità:

Per i pagamenti pervenuti
entro e non oltre il
30 Giugno 2018,
la quota di partecipazione sarà di

250

Per i pagamenti pervenuti dopo il
30 Giugno 2018,
la quota di partecipazione
sarà di

270

Attenzione!
Questo sconto non potrà essere applicato alla prenotazione di un tavolo condiviso con un altro espositore.

Prenotazione tavoli condivisi.

Regole per la condivisione di un tavolo con un altro espositore:

  • Il tavolo può essere condiviso solo fra 2 espositori.
  • I tavoli a disposizione per la condivisione con un altro espositore sono a numero limitato, sulla base delle richieste negli anni precedenti, è stato quantificato in nr 14 tavoli, condivisibili tra 2 espositori; pertanto sarà possibile prenotare un tavolo da condividere solo fino ad esaurimento della disponibilità.
  • E’ a carico dell’espositore la ricerca della persona con la quale condividere il tavolo. E’ necessario che entrambi gli espositori compilino il form indicando al momento dell’iscrizione l’espositore con cui si è scelto di condividere il proprio tavolo.

N.B. Lo sconto per la prenotazione anticipata NON può essere applicato alla prenotazione del tavolo condiviso, pertanto fatte salve le condizioni sopra elencate ogni espositore dovrà pagare la cifra di 135€.

ATTENZIONE: i tavoli a disposizione per la condivisione per Miniaturitalia 2019 sono esauriti, verranno accettate solo iscrizioni relative alla prenotazione di un tavolo intero.

ANNULLAMENTO PARTECIPAZIONE

In caso di disdetta la cifra NON verrà rimborsata ma, se la disdetta perverrà entro il 1 Novembre, l’importo verrà accreditato per la partecipazione all’edizione successiva.

Pagamento partecipazione

Il tavolo potrà essere pagato tramite:

comunicando all’organizzazione (via mail o telefonicamente) tutti i dati:

  • tipo di Carta (VISA, Mastercard)
  • nome e cognome intestatario
  • numero di 16 cifre
  • data di scadenza, e CVV (ultime tre cifre sul retro della carta).

Ricordiamo che nel caso di pagamento con carta di credito, verranno aggiunti al totale 5 €.

Estremi bancari per bonifico:

BANCO DI BRESCIA
Ag . 038- Brescia – Italy
C/C 200 intestato IPPOGRIFO VIAGGI s.r.l.
IBAN IT53Z0311111208000000000200
SWIFT BLOPIT22XXX
causale : MINIATURITALIA

Intestazione per assegni bancari:

IPPOGRIFO VIAGGI S.R.L.
N.B. : è importante che gli assegni siano NON TRASFERIBILI

La quota include:

  • 1 TAVOLO DA 180 X 110 cm
  • 1 COPERTURA STANDARD PER OGNI TAVOLO FORNITA DALL’HOTEL
    (è vivamente consigliata la personalizzazione del tavolo a cura di ogni singolo espositore)
  • 2 SEDIE PER OGNI TAVOLO
  • PREDISPOSIZIONE PER OGNI TAVOLO DI COLLEGAMENTO ELETTRICO PER ILLUMINAZIONE PERSONALIZZATA
    (ogni espositore dovrà procurare il sistema di illuminazione propria per corrente a 230V e in regola con le vigenti norme di sicurezza, relativa presa italiana e una PROLUNGA)
  • 2 PASS DI INGRESSO NOMINATIVI PER OGNI TAVOLO
  • 1 CARTELLO CON IL NOME DELL’ATTIVITA’ PER OGNI UNITA’ ESPOSITIVA
  • 2 BIGLIETTI OMAGGIO PER OGNI ESPOSITORE VALIDI PER I DUE GIORNI
    che verranno inviati PRIMA dell’inizio della manifestazione VIA E-MAIL, e dovranno essere compilati, nell’apposito spazio bianco, con il nome dell’espositore che li ha offerti. Saranno controllati e ritirati all’ingresso dallo staff di Miniaturitalia.
    N.B. non potranno essere utilizzati negli orari di apertura con biglietti in prevendita.
  • Inserimento del proprio nome sul sito web alla voce ESPOSITORI, nell’elenco in ordine alfabetico suddiviso per nazioni.
  • per comparire nel catalogo on line è invece necessario pagare una quota aggiuntiva (vedi form di iscrizione)
CATALOGO ONLINE

Dalla edizione 2018 il sito presenta il catalogo online, che ha sostituito il catalogo cartaceo che veniva distribuito in fiera, pertanto lo spazio personale sul sito di Miniaturitalia che vi garantirà maggiore visibilità è ora a pagamento con un costo di 15€.
Compilando l’apposito FORM potrete inviare 5 fotografie che vi rappresentano, una vostra presentazione in italiano e inglese e i vari dati che gradite pubblicare per far sì che i clienti vi individuino agevolmente.
Chi deciderà di non aderire, comparirà comunque nell’ ordine alfabetico degli espositori ESCLUSIVAMENTE con il nome attività.

Si accetteranno le presentazioni inviate ESCLUSIVAMENTE via form.

La  vostra presentazione rimarrà online da Luglio 2018 (o da quando la riceveremo dopo tale data) a Giugno 2019.

Verrà comunque consegnata a tutti i visitatori, all ingresso della manifestazione una mappa con l’elenco in ordine alfabetico dei vari espositori.

Orario allestimento

sarà possibile allestire e disallestire i tavoli esclusivamente nei seguenti giorni e orari:

ALLESTIMENTO
– SABATO 9 FEBBRAIO 2019 dalle ore 7.00 alle ore 11.00

DISALLESTIMENTO
– DOMENICA’ 10 FEBBRAIO 2019 dalle ore 17.00 alle ore 21.00

NON E’ ASSOLUTAMENTE CONSENTITO allestire e disallestire prima dell’orario di chiusura e/o apertura.
Tutti i tavoli  dovranno essere ben sistemati durante l’accesso al pubblico.

Orari di apertura al pubblico

SABATO 9 FEBBRAIO dalle 11.00 alle 13.00
ESCLUSIVAMENTE DEDICATO A NEGOZIANTI E COLLEZIONISTI con biglietti in prevendita (massimo 300 biglietti disponibili)

SABATO 9 FEBBRAIO DALLE 13.00 ALLE 19.00
APERTURA AL PUBBLICO

DOMENICA 10 FEBBRAIO DALLE 10.00 ALLE 17.00
APERTURA AL PUBBLICO

Parcheggio

Per maggiori informazioni sul parcheggio dell’hotel, consulta l’apposita pagina.

Shopping time tra espositori

Interessante iniziativa

proposta da alcuni espositori e che ha riscosso un enorme successo nella precedente edizione. La possibilità per gli stessi espositori, di avere del tempo a disposizione per fare un po’ di “SHOPPING” ecco che DOMENICA dalle 09.00 alle 10.00 potrete godere di un’ora di shopping sfrenato TRA ESPOSITORI!!!

Iscrizione a Miniaturitalia

IMPORTANTE: Ogni singolo espositore deve compilare personalmente il form di iscrizione anche in caso di condivisione del tavolo con altro espositore. In questo caso, anche se il tavolo è unico, dovranno pervenire due distinti form.

A ciascun espositore iscritto verrà inviata conferma via email dell’avvenuta ricezione del form.
Se entro cinque giorni lavorativi non avrete ricevuto conferma vi preghiamo di ricontattare l’organizzazione.