IL MERCATINO DELLA SOLIDARIETA’

Miniaturitalia ripropone il “MERCATINO DELLA SOLIDARIETÀ”.
Libri, enciclopedie, fascicoli, vecchie riviste, attrezzi, mobili, accessori e materiali che abbiamo acquistato, pensando che non potevamo assolutamente farne a meno, mentre ora occupano solo spazio nelle nostre case, e siamo coscienti che non utilizzeremo mai.

Ovviamente tutto il materiale deve essere attinente al mondo delle case di bambola in miniatura, delle Art Doll e dei Clay Character.
Miniaturitalia da a noi tutti l’opportunità di fare del bene e allo stesso tempo di liberarci di questi oggetti che non ci servono più!
Come funziona?
Iniziamo con il preparare una lista degli oggetti con accanto il prezzo che desideriamo ricavare, insacchettiamo ogni oggetto in una busta trasparente, etichettiamola con il prezzo e la vostra sigla, consegniamo il tutto agli incaricati dell’apposito tavolo che promuoveranno e venderanno i vostri oggetti.

L’incasso sarà così ripartito, il 50% al proprietario, il restante 50% in parti uguali al telefono Azzurro-Rosa e al personale che lavorerà al banco.
Non pensate che ci siano oggetti non adatti, se abbiamo acquistato noi una cosa, può benissimo servire a altri.
Tutto sommato sono cose che a noi non servono più, e piuttosto che buttarle, è sempre meglio riuscire a ricavarne un piccolo guadagno, magari da investire subito in acquisti a Miniaturitalia.