Project Description

Lo sbarazzo di Paola

Gentili miniaturiste/i, sono il marito di Paola, una appassionata miniaturista purtroppo mancata più di tre anni fa; qualcuna di voi si ricorderà di lei e forse anche di me, visto che all’edizione “Miniaturitalia 2020” ho esposto anch’io una buona parte del materiale che mia moglie aveva acquistato nel tempo per usarlo per le sue miniature.
Dal momento che mi è rimasto ancora molto di quel materiale e che devo comunque fare spazio in casa, vorrei proporvi di visionare le foto qui allegate, che dovrebbero dare un’idea dell’entità e del valore del suddetto materiale, e conseguentemente vi chiederei di farmi un’offerta, ragionevolmente congrua.
Sono convinto che certamente buona parte del suddetto materiale è di grande interesse, per chi come voi utilizza e/o vende materiale e miniature.
Credo che siate tutte/i più che concordi con me nel riconoscere che l’acquisto di tutto questo materiale, possa essere costato a mia moglie svariate centinaia di euro; ma riterrei ragionevole partire da un prezzo di base di almeno 200 euro, rispetto al quale vi chiederei di farmi pervenire, preferibilmente via mail, una vostra offerta migliorativa.
Alla fine di “Miniaturitalia on-line 2022” assegnerò il tutto alla/al migliore offerente.
Ribadisco che intendo “liberarmi” di tutto il materiale qui fotografato, compresi i contenitori (il lotto nella sua interezza è visionabile in fondo a destra nell’ultima foto qui allegata), che potrei consegnare direttamente all’acquirente (sarò presso la mia abitazione di Villafranca di Verona tra il 5 ed il 7 dicembre), oppure spedire il tutto con due o tre bei pacchi con le Poste Italiane, credo ad un costo totale non superiore ai 20 – 30 euro.
Rimango quindi in attesa delle vostre offerte.
Paolo Cadeddu

cddpla@gmail.com
cell: 347.8235819