Miniaturitalia OnLine

Dato il perdurare della pandemia, per la tutela e la sicurezza di tutti i partecipanti comunichiamo che la prossima edizione di Miniaturitalia si svolgerà in modalità OnLine.
Gli Espositori che desiderano partecipare sono invitati a leggere il Regolamento prima di compilare il Form di iscrizione.

Miniaturitalia in pillole…

Il sito è ricco di informazioni, consulta il menu per esplorare la fiera,
oppure segui i link sotto per scoprire Miniaturitalia “in breve”…

Sabato 20 e domenica 21 febbraio 2021- WORKSHOP.

Miniaturitalia offre a tutti gli amanti delle Miniature la possibilità di imparare tecniche sotto la guida di espertissimi insegnanti provenienti da ogni parte del mondo.

I workshop si terranno il week end precedente alla fiera nella giornata di sabato 20 e domenica 21 febbraio 2021 dalle ore 09.00 alle ore 21.30.
L’elenco con i workshop disponibili sarà pubblicata a dicembre al seguente link.

Se sei un espositore e desideri insegnare ad un workshop compila il seguente form.

Giovedì 25 e venerdì 26 febbraio 2021 – APERTURA EVENTO.

Durante l’apertura ufficiale dell’Evento e per tutta la sua durata, il sito di Miniaturitalia presenterà le pagine personali di tutti gli Espositori partecipanti. Da giovedì 25 a venerdì 26 febbraio i visitatiri, oltre a visionare le pagine personali degli espositori potranno prenotare online, gratuitamente, un appuntamento nelle giornate di sabato e domenica, per visionare il tavolo degli espositori scelti.

Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021 – SVOLGIMENTO EVENTO.

Durante il fine settimana ovvero sabato 27 febbraio 2021 e domenica 28 febbraio 2021, l’evento sarà aperto al pubblico.
Dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 i Visitatori, oltre a visionare le pagine personali degli Espositori potranno usufruire dell’eventuale intervallo di tempo prenotato chiamato “Slot”, con uno o più Espositori al fine di visionare in diretta il loro tavolo di vendita.